Oceanology International 2020

mar 17 marzo 0:00

Londra

Nell'ambito del Piano Straordinario per la promozione del Made in Italy finalizzato ad ampliare il numero delle imprese Italiane che operano nel mercato globale, espandere le quote italiane del commercio internazionale e valorizzare l'immagine del Made in Italy nel mondo, ICE Agenzia parteciperá con uno stand Istituzionale alla manifestazione Internazionale "Oceanology International" che si terrá a Londra presso il centro fieristico ExCeL dal 17 al 19 Marzo 2020.
Giunta alla sua 25a edizione, la biennale fiera globale si é affermata come uno tra i piú importanti eventi commerciali e di networking dedicato alle scienze marine e alle tecnologie oceaniche, che attrae visitatori provenienti dalle varie industrie, incluse oil & gas, marine renewables e maritime defence.
Le industrie, il mondo accademico e i governi, condividono nella tre giorni di evento le proprie conoscenze e si interfacciano con la comunità tecnologica marina e la scienza oceanica, migliorando le loro strategie per misurare, esplorare, proteggere e operare negli oceani mondiali.

OFFERTA ICE AGENZIA:
In questa occasione ICE Agenzia offre alle aziende Italiane di settore un servizio di catalogoteca che si concretizza nell'opportunità di poter avere esposti all'interno dello stand Istituzionale ICE Agenzia, il proprio materiale promozionale cartaceo.Lo staff di ICE  promuoverà cosí l'azienda ai visitatori, raccogliendo i contatti dei potenziali clienti/partners che dovessero manifestare interesse nei confronti dei vostri prodotti/servizi. 
Inoltre, coloro che avranno occasione di visitare la fiera, potranno usufruire degli spazi dello stand ICE Agenzia per eventuali incontri d'affari. Lo stand avrà in dotazione per le aziende italiane tavolini, sedie, dispenser per l'acqua, macchina del caffè e accesso ad internet. 

La posizione dello stand ICE Agenzia di 40mq è visibile al seguente link che rimanda al floorplan dell'evento. Stand numero B500 e B550
https://floorplanning-visualisation.rxweb-prd.com/OI---20/exfx.html  

Le aziende interessate al servizio di Catalogoteca, possono confermare compilando, firmando, timbrando e inviando all'indirizzo londra@ice.it, l'allegato Modulo di Accettazione Servizio. Il costo per il servizio é di €300 +iva.
Le richieste di adesione al servizio saranno registrate in ordine di arrivo sino ad esaurimento delle postazioni espositive disponibili.
Informazioni sulle modalità di spedizione saranno comunicate a seguito di accettazione del servizio. 

Il termine ultimo per aderire alla catalogoteca é fissato al 21 Febbraio 2020.
 

Quando
mar 17 marzo gio 19 marzo