Workshop di alta formazione

L’export manager digitale: panoramica sull’uso dei social network nel B2B

Costruirsi un “marchio personale” per accreditare le proprie competenze e relazionarsi al meglio con i clienti, ovvero fare personal branding.

Le imprese sono ormai favorevoli a introdurre in azienda le tecnologie digitali, ma è necessario un cambiamento di mentalità, che consideri alcuni dei pilastri della trasformazione in atto, soprattutto nell'ambito di scambi internazionali

Il web marketing internazionale è l’insieme di tecniche che il marketing digitale offre all’internazionalizzazione delle imprese; in questo corso affrontiamo un argomento importantissimo, il personal branding, ovvero l'insieme delle tecniche che consentiranno ai manager di presentare sé stessi e le proprie aziende a livello internazionale in modo efficace e attrattivo.

Docenti e relatori
Nicola Mauri
Nicola Mauri

Formatore e profondo conoscitore del mondo Internet, Nicola Mauri è cofondatore del gruppo di studio dedicato al marketing digitale The Vortex.

Quando
gio 13 febbraio 2020
dalle 9:00 alle 13:00
Dove

Melia Milano Hotel

Quota iscrizione

Importo riservato ai soci ANIMA

€ 160 (+ IVA)

Importo aziende non associate

200,00 € (+ IVA)

Image

 

in collaborazione con

 

Image