INDIA post-COVID prospettive, opportunità ed esperienze

gio 16 settembre 11:00

online

Il Webinar ha l’obiettivo di offrire ai rappresentanti delle aziende italiane una panoramica aggiornata sulle possibilità e sulle opportunità di business nel sub-continente indiano.

La conoscenza pluriennale del mercato indiano dei professionisti che interverranno, il punto di vista dell'Agenzia ICE da New Delhi e le testimonianze concrete di due PMI italiane da anni attive in India, aiuteranno i partecipanti a comprendere le dinamiche del grande e complesso mercato indiano, percepito anche a causa della pandemia come sempre più lontano ed inaccessibile, ma foriero di grandi opportunità.

Questo Webinar rientra tra le iniziative dedicate all’Internazionalizzazione promosse da ANIMA Confindustria. É realizzato con la supervisione del ANIMA Desk India - rappresentato dal Partner WIHN – ed è inserito nel ciclo di webinar in preparazione agli «Export Days ANIMA - Digital Chapter» in programma il 15-16 dicembre 2021.

 

  • h.11.00 - Introduzione - Alessandro Durante, Direttore Relazioni Esterne e Internazionali - ANIMA Confindustria
  • h.11.10 - India: uno sguardo da New Delhi - Alessandro Liberatori, Direttore - Agenzia ICE New Delhi
  • h.11.20 - Italia-India: strategie di ingresso e nuove opportunità di business per le aziende italiane - Udyen Jain, Founder and Managing Partner - UJA
  • h.11.35 – Case History: Fabio Novelli, CEO - NTE Process Srl -   Michele Grasso - Sales Director - Errecinque Srl
  • h.12.00 - Q&A e Conclusioni

Moderatore: Stefano Boldorini, Founder and Managing Partner - WINH

 

Iniziativa gratuita a numero chiuso, dedicata alle aziende della filiera meccanica. Sarà utilizzata la piattaforma GoToWebinar.

 

 

 

 

 

Quando
gio 16 settembre dalle 11:00 alle 12:30