Fiera Smart 365 - Greentech Festival Berlino

mer 22 giugno 0:00

Convegno di portata globale dedicato a tematiche incentrate sull’innovazione e sulla sostenibilità e caratterizzato da un concept spiccatamente moderno. La manifestazione avrà luogo a Berlino, all’ex aeroporto di Tegel (Berlin TXL), dal 22 al 24 giugno 2022, seguita da altri tre appuntamenti internazionali rispettivamente nelle città di New York (15-16 settembre), Londra (13-14 ottobre) e Singapore (17-18 novembre).

Il Festival quest'anno celebrerà il suo quarto appuntamento con un’esposizione dedicata alle nuove tecnologie verdi, interventi di pionieri della sostenibilità e una cerimonia di premiazione dei migliori progetti green.

Circa 100 espositori internazionali provenienti da 20 diversi Paesi presenteranno le loro proposte innovative plurisettoriali. Audi, Salesforce, Deutsche Bahn, Facebook, Google, Ströer, Telekom Deutschland e Mini figurano tra le aziende partner del Greentech Festival, proponendo soluzioni e progetti all’avanguardia e tecnologie per il futuro. Queste forti collaborazioni hanno permesso di raggiungere una copertura mediatica globale.

Il sito ufficiale del Festival prevederà una sotto pagina dedicata esclusivamente all'Italia e collegata alla piattaforma digitale Fiera Smart 365.

Le aziende interessate potranno fare domanda d'iscrizione alla Fiera Smart 365, che garantirà alle aziende, grazie alla collaborazione con Greentech Festival, la presenza su una sotto pagina del sito ufficiale del Festival, dedicata all'Italia, l'Italia è Paese Partner quest'anno.

Perché partecipare:

Fiera Smart 365 è la piattaforma digitale di Agenzia ICE che tende a ricreare all’interno di un unico ecosistema virtuale tutte le dinamiche e le interazioni degli eventi tradizionali, consentendo alle imprese del nostro Paese di promuovere i propri prodotti in modo flessibile ed efficace. Il progetto nasce con lo scopo di favorire la continuità delle interazioni fra aziende italiane e buyers stranieri, permettendo una serie di vantaggi rispetto ai tradizionali eventi fisici: minor impatto ambientale, un significativo risparmio sui costi e un miglior tracciamento delle interazioni tra i diversi attori coinvolti.

Attraverso Fiera Smart 365, nell’anno da poco trascorso, ICE Agenzia ha messo in contatto oltre 6000 aziende italiane con oltre 5000 buyers esteri, in più di cento tra fiere virtuali e vetrine on line internazionali.

L'iscrizione alla Fiera Smart 365 garantirà alle aziende, grazie alla collaborazione con Greentech Festival, la presenza su una sotto pagina del sito ufficiale del Festival, dedicata all'Italia, Paese Partner della manifestazione, garantita fino al 28 febbraio 2023.

Le aziende avranno l'opportunità di migliorare la visibilità dei propri prodotti “green” a livello internazionale e in particolare presso grandi attori del settore della sostenibilità e dell’innovazione verde in Germania.

Paese Partner della manifestazione, garantita fino al 28 febbraio 2023. Le aziende avranno l'opportunità di migliorare la visibilità dei propri prodotti “green” a livello internazionale e in particolare presso grandi attori del settore della sostenibilità e dell’innovazione verde in Germania.

 

Quando
mer 22 giugno ven 24 giugno