EXPO DUBAI: Global Manufacturing & Industrialisation Summit

lun 22 novembre 0:00

Nell’ambito delle attività di promozione in seno a Expo Dubai,  inaugurata lo scorso 1° Ottobre, dal 22 al 27 Novembre 2021 si svolgerà il Global Manufacturing & Industrialisation Summit – GMIS, iniziativa congiunta tra il Ministero dell’Industria e delle Tecnologie Avanzate Emiratino e l'UNIDO - Organizzazione delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale. 
Confindustria, in collaborazione l’Italy-United Arab Emirates Council, sta organizzando l’evento dedicato all’Italia Manufacturing, Innovation and Life Sciences Conference, che si svolgerà il 25 Novembre presso il Dubai Exhibition Center, adiacente al sito di Expo Dubai, (in allegato una prima bozza di programma.)

 Registrazioni GMIS
Le aziende interessate a prendere parte all’evento dedicato all’Italia potranno iscriversi al seguente link dedicato (c.c. affari.internazionali@anima.it)
Le aziende interessate a prendere parte a tutta la settimana di eventi potranno a iscriversi al seguente link: https://gmisummit.com/registration
I partecipanti sono invitati a mandare le loro manifestazioni di interesse al Dott. Jacopo Terrosu, j.terrosu@confindustria.it, e alla Dott.ssa Olivia Zangrilli, o.zangrilli@confindustria.it, in modo da fornire eventuale supporto e eventuali informazioni aggiuntive. 

Accesso al Sito Expo Dubai - Mobilità internazionale
In allegato la circolare logistica che riassume tutte le informazioni utili per l’accesso al sito di Expo Dubai e a supporto della mobilità internazionale