Country Presentation Kyrgyz Republic

mar 12 aprile 10:00

ANIMA promuove la partecipazione delle aziende italiane alla Country Presentation Kyrgyz Republic -organizzata da ICE Agenzia in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Nur-Sultan e l’Ufficio ICE di Almaty - che si svolgerà da remoto  a partire dalle ore 10:00.

L’economia del Kirghizistan è basata sull’estrazione di minerali e sull’agricoltura; sussiste un forte potenziale di sviluppo dell’energia idroelettrica, destinata anche all’esportazione verso gli stati confinanti. Il Governo Kirghiso ha aperto l’economia agli investimenti esteri nell’industria leggera, l’agroindustria e nel settore energetico al fine di integrare le risorse offerte dal paese nell’economia mondiale.

Da quanto detto sopra risalta il grande interesse del mercato kirghiso nei confronti della tecnologia italiana, con particolare riguardo al settore agroindustriale e nello specifico alla meccanizzazione agricola, la trasformazione alimentare e l’irrigazione, e quello delle infrastrutture, con particolare attenzione all’energia idroelettrica.

La Country Presentation Kyrgyz Republic intende illustrare alle aziende italiane partecipanti le politiche di attrazione investimenti poste in essere dal governo kirghiso e le opportunità commerciali offerte agli esportatori italiani in vista dell’ammodernamento del parco macchine agricole del Kirghizistan.
Le presentazioni verteranno principalmente su tre settori focus:

  • Industria leggera
  • Agroindustria
  • Energia

La partecipazione all’evento è gratuita. È previsto il servizio di traduzione simultanea italiano-russo-italiano.

 

Quando
mar 12 aprile dalle 10:00 alle 12:00