Connecting for Ukraine’s future prosperity

mer 9 luglio

In occasione della Conferenza per la Ricostruzione dell’Ucraina 2025 del 10-11 luglio a Roma, Confindustria e Deloitte, con la collaborazione scientifica di ISPI e Kiev School of Economics, organizzano il side-event Connecting for Ukraine’s future prosperity, che si svolgerà il 9 luglio presso il Salone delle Fontane (Via Ciro il Grande, 16) a partire dalle h. 14.00.

I lavori saranno aperti dalla Vice Presidente di Confindustria per l’Export e l’Attrazione degli Investimenti, Barbara Cimmino, e dal CEO di Deloitte Italia e Mediterraneo centrale, Fabio Pompei, cui seguiranno gli interventi di profilo istituzionale per parte italiana e ucraina.

L’iniziativa intende coinvolgere imprese, istituzioni e operatori finanziari con interessi e attività specifiche nel Paese, articolandosi in quattro sessioni parallele di matchmaking volte a stimolare l’interazione e la partecipazione attiva tra i partecipanti e i principali stakeholder della ricostruzione.

Le sessioni saranno incentrate sulla condivisione di best practices, progettualità e opportunità di collaborazione per favorire la costituzione di partnership efficaci allo sviluppo dei progetti nei seguenti settori strategici:

 

  • Energy
  • Advanced Industry Manufacturing
  • Infrastructure
  • Aerospace and Digital Industry

Nell'ambito del Panel Energia interverrà Il Vice Presidente ANIMA per le relazioni internazionali Alberto Zerbinato

mercoledì 09 luglio 2025
ANIMA Confindustria meccanica varia

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali | Privacy policy

Esegui ricerca