L’Agenzia ICE, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Dar es Salam, organizza, dall'11 al 12 dicembre 2024, una missione di imprenditori italiani in Tanzania in occasione del Business Forum Italia Tanzania per la presentazione delle opportunità di partenariato e commerciali per le aziende italiane nel Paese.
Il BUSINESS FORUM si terrà a Dar es Salaam presso il Julius Nyerere Congress center.
Tra i settori focus dell'iniziativa:
•Agribusiness (Macchine agricole, Macchine trasformazione alimentare, Catena del freddo e Packaging)
L'offerta di ICE - Agenzia prevede l’organizzazione di incontri bilaterali con le controparti locali per tutte le aziende partecipanti alla missione e la realizzazione di attività seminariali con il supporto delle associazioni di categoria italiane coinvolte (UNIDI, FEDERUNACOMA, ANIMA E UCIMA) per la presentazione delle tecnologie italiane dei settori partecipanti all’iniziativa.
Nel foyer del JNCC, inoltre, verranno realizzati 4 allestimenti openspace per accogliere i punti informativi delle 4 associazioni di categoria partecipanti e le relative aziende.
Il programma dettagliato dell'evento sarà inoltrato alle aziende ammesse a partecipare.
La partecipazione all'iniziativa è gratuita, saranno a carico delle singole aziende i costi di viaggio e di soggiorno.
Tutte le informazioni in dettaglio sull'iniziativa e le relative modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ICE al seguente: LINK
La domanda di adesione va effettuata compilando il Modulo di Adesione Online cui si accede dalla pagina dedicata dell'iniziativa presente sul sito ICE, cliccando sull'apposito tasto "PER ADERIRE CLICCA QUI! che compare in alto a destra della pagina.
Il modulo sarà attivo fino al 10 ottobre 2024.
La lingua dei lavori e degli incontri bilaterali è l’inglese e non è previsto servizio di interpretariato.
Per maggiori informazioni scrivere a: affari.internazionali@anima.it