AQUATECH AMSTERDAM 2021

mar 2 novembre 0:00

ANIMA CONFINDUSTRIA - con le associazioni Aqua Italia, Assopompe e AVR - è da sempre in prima linea nel rappresentare istanze ed esigenze della filiera Water Tech «Made in Italy» e nel promuoverne l’eccellenza sui mercati internazionali.

In questo 2021 di transizione ANIMA rilancia le attività fieristiche partendo da un evento di assoluto rilievo come la fiera «Aquatech» che nella sua edizione di Amsterdam rappresenta l’evento più importante per il water tech su scala globale, già ben presidiato dall’industria italiana. Il progetto «Aquatech» nasce dalla partnership con gli organizzatori di RAI Amsterdam nell'interesse comune di garantire alle imprese partecipanti ai Padiglioni ANIMA visibilità ed importanza all'interno delle singole manifestazioni a Città del Messico ed Amsterdam.

Per essere all'altezza della partecipazione la collaborazione avviata con INTEREXPO rappresenta una garanzia di qualità e innovazione, sempre «Made in Italy», nel design e nei materiali dell'allestimento.

AQUATECH AMSTERDAM si terrà dal 2 al 5 novembre 2021  (maggiori informazioni nel documento allegato).

A distanza di cinque mesi dall’evento di Amsterdam, il primo post-Covid dedicato al settore water, gli spazi sono (quasi) tutti esauriti e - nonostante alcuni divieti ancora vigenti Extra UE - il sentiment è positivo sull’affluenza dei visitatori.

L'ANIMA Italian Pavilion e' a disposizione delle aziende che vogliono prendere parte alla partecipazione collettiva con condizioni agevolate e una posizione di assoluta visibilità' nel quartiere espositivo, all'ingresso della Hall 5 recentemente ampliata e rinnovata. 

Se interessati a partecipare e a cogliere questa opportunità di rilancio sui mercati internazionali, scrivere a: affari.internazionali@anima.it

Scadenza per le iscrizioni: 31/07/21


 

Associazioni coinvolte
Aqua Italia
AQUA ITALIA

L'associazione Aqua Italia rappresenta, da più di 40 anni, i costruttori di impianti, accessori, componenti e prodotti chimici per il trattamento delle acque primarie (non reflue) per uso civile, industriale e per piscine. 

Assopompe
Assopompe

Assopompe conta circa 60 soci, con un fatturato totale di circa 2 miliardi di euro e un numero totale di addetti che supera le 7.500 unità.

Avr
Avr

AVR, federata ad Anima Confindustria, è l'associazione industriale di categoria che rappresenta le aziende italiane del settore valvole e rubinetteria