ANUTEC MUMBAI 2020

gio 26 novembre 0:00

Nell'ambito dell'attività promozionale a favore delle piccole e medie imprese italiane ICE Agenzia, partner di ANIMA Confindustria per l'internazionalizzazione, organizza la partecipazione collettiva alla fiera Anutec, che si svolgerà a Mumbai dal 26 al 28 novembre 2020 presso il Bombay Convention & Exhibition Centre.

Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE Agenzia e Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid-19, la partecipazione all’iniziativa sarà gratuita per un modulo standard di 9 mq.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09:00 di lunedì 8 giugno 2020 alle ore 18:00 di venerdì 19 giugno 2020 nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della circolare informativa allegata..

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Perché partecipare:

Il settore della lavorazione e trasformazione alimentare e dell'imballaggio è in crescita in India, con una stima al rialzo del 20% nei prossimi 5 anni, con l'ingresso di importanti gruppi locali e multinazionali che fanno investimenti di rilievo, alla ricerca di nuove tecnologie in grado di rendere più efficienti i processi produttivi attualmente in uso.

La fiera Anutec è l'appuntamento più importante in India per il settore della lavorazione e della trasformazione alimentare e dell'imballaggio. La manifestazione fieristica offre l'opportunità di incontrare operatori provenient dai Paesi limitrofi, come Sri Lanka, Nepal, Bangladesh, Myanmar e dall'area MENA ( (Middle East e Nord Africa).

Quando
gio 26 novembre sab 28 novembre