Le Assise Generali di Confindustria

16 febbraio a Verona

Il prossimo 16 febbraio si terranno a Verona le Assise Generali 2018 di Confindustria allo scopo di trasmettere alle formazioni politiche la posizione e le esigenze dell’industria italiana, attraverso un documento di sintesi che sarà presentato dal Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia a tutta l’opinione pubblica con una conferenza stampa al termine dei lavori.
Come già avvenuto nelle precedenti edizioni del 1992 a Parma e del 2011 a Bergamo, convocate in momenti storici molto complessi come quello attuale, è importante che il sistema Confindustria risponda in maniera compatta e coesa e partecipi numeroso all’appuntamento.
La partecipazione delle aziende Associate ANIMA sarà quindi fondamentale per far sì che le esigenze dell’industria meccanica e delle nostre Associazioni, già presentate dal nostro Presidente Alberto Caprari  durante le pre Assise, vengano prese in considerazione.

L’evento si articolerà come segue:
dalle ore 10 alle ore 13, sei tavoli di lavoro dedicati ai temi emersi nel processo di avvicinamento alle Assise
dalle ore 13 alle ore 14.30 è prevista, nella stessa sede, una colazione di lavoro per tutti i partecipanti.
dalle ore 15 alle ore 17, sessione plenaria delle Assise



Iscriviti all'evento con Anima

Per prenotazioni alberghiere


Di interesse per: 
Generale
Fonte: 
Anima
26/01/2018

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.