WATREX Middle East Expo

Il Cairo, 20-22 marzo 2019

Con l’obiettivo di introdurre nel mercato egiziano nuove aziende italiane che dispongano di tecnologie innovative nel settore del water e waste-water management, l’ICE-Agenzia nell’ambito dell’attività promozionale a favore della filiera delle tecnologie ambientali, organizza una partecipazione collettiva italiana all’edizione 2019 di Watrex Expo.

La fiera, che rappresenta una dei più importanti appuntamenti promozionali dell’Area MENA dedicati alle tecnologie per la gestione delle risorse idriche in campo civile, industriale e agricolo, per la depurazione e lo smaltimento delle acque reflue, si svolgerà presso il nuovo centro espositivo del Cairo “Egypt International Exhibition Center” dal 20 al 22 marzo 2019.

Per l’edizione 2019 di Watrex Middle East Expo ospitata presso il centro fieristico EIEC, è prevista la partecipazione di circa 250 espositori su uno spazio di circa 15.000 mq e con la presenza di padiglioni nazionali di Germania, Cina, Corea, Spagna, Austria, E.A.U. e Francia. Per la prima presenza all’evento coordinata ed organizzata da ICE-Agenzia con la collaborazione di ANIMA, si prevede di opzionare per la collettiva italiana un’area di 168 mq, per la quale si stima l’adesione di un massimo di 12 ditte.

Segnaliamo che la scadenza per le iscrizioni stata prorogata al 24 gennaio 2019.

In allegato circolare informativa e scheda di iscrizione.

Di interesse per: 
Generale
Di interesse per: 
Edilizia
Di interesse per: 
Sicurezza e ambiente
Fonte: 
Istituzioni
07/01/2019

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.