Progetto Padiglione Italia a Expo Dubai 2020

Prorogato al 20 maggio il termine per diventare Partner Tecnico


Per facilitare la presentazione di un numero crescente di proposte e offrire la più ampia opportunità a tutti gli operatori che stanno aderendo in queste ore, è stato prorogato da Invitalia, per conto del Commissariato Generale per la partecipazione italiana a Expo 2020 Dubai, il termine per la presentazione delle offerte alla Request for Proposal per diventare Partner Tecnici.

Il termine ultimo per presentare le offerte, inizialmente fissato al 6 maggio 2019, è stato prorogato al 20 maggio 2019, ore 12:00.

La Request for Proposal (RFP) - pubblicata da Invitalia per conto del Commissariato Generale -  è aperta a tutti gli operatori interessati a partecipare per diventare Partner Tecnici, anche a coloro che non hanno risposto alla precedente Manifestazione di interesse del 9 novembre 2018, che aveva la finalità di indagare l’interesse degli operatori e gli ambiti merceologici di riferimento.

La procedura è interamente gestita attraverso la piattaforma telematica di e-procurement di Invitalia sulla quale sono reperibili tutte le informazioni relative a condizioni, modalità di cooperazione e aspetti specifici, ivi compresi i criteri di valutazione delle proposte ricevute, per l’affidamento di contratti di partnership tecnica.

Il testo integrale e tutti i dettagli per partecipare alla procedura Request for Proposal (RFP) sono disponibili su https://gareappalti.invitalia.it/ e https://italyexpo2020.it/.

Di interesse per: 
Generale
Fonte: 
Sistema Confindustria
10/04/2019

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.