MCE ASIA 2018

Presentazione collettiva aziendale ICE-ANIMA Spostamento data al 20 giugno

MCE ASIA 2018  (Singapore 5-7 settembre 2018) è inserita all'interno della Singapore Green Building Week e rappresenta la manifestazione leader nel Sud Est Asiatico dedicata ai comparti dell'efficienza energetica, del condizionamento, trattamento dell'acqua, riscaldamento ed energie rinnovabili dell'ambiente costruito.

ANIMA Confindustria supporta ICE-Agenzia nell'organizzazione di una partecipazione collettiva aziendale nell'ambito della Fiera. Mercoledì 20 giugno si terrà presso ANIMA l'incontro di presentazione dell'iniziativa (Via Scarsellini 11, Milano - hrs.14.30 -16.30) interessante oppurtunità di visibilità e di business in un'area strategica del Sud Est Asiatico.

Per iscriversi all'incontro: internazionalizzazione@anima.it

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

•    Le prospettive di crescita del settore HVAC+R a livello globale stimano un fatturato entro il 2022 di oltre 68,93 miliardi di dollari con un tasso di crescita composto del 4,34% ed il Sud Est asiatico sarà uno dei più importanti motori di crescita.
 
•    Singapore, secondo l'Indice del Doing Business della Banca Mondiale, che lo colloca nell'edizione 2018 al secondo posto, è tra le economie più competitive del mondo. La città-Stato è diventata il motore della crescita del Sud-Est asiatico, regione ricca di opportunità con i suoi oltre 600 milioni di abitanti ed è tra i Paesi fondatori dell'Asean (Associazione delle nazioni del Sud Est asiatico) e tra i promotori del processo di integrazione regionale.

 

Allegati: 
Di interesse per: 
Edilizia
Fonte: 
Anima
31/05/2018

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.