INTERSEC (Dubai 20-22 gennaio 2019)

Proposta di partecipazione alla collettiva aziendale

Nel quadro delle iniziative volte a promuovere la presenza dell’Industria meccanica italiana sui mercati esteri, l’Industria Meccanica, magazine ufficiale di ANIMA Confindustria Meccanica Varia, propone alle aziende – in collaborazione Messe Frankfurt - un pacchetto di partecipazione mirato in occasione della manifestazione fieristica INTERSEC, che si svolgerà a Dubai dal 20 al 22 gennaio 2019.

Giunta alla sua 21a edizione, con frequenza annuale, nel 2018 la manifestazione ha visto oltre 1.337 espositori e quasi 30mila visitatori provenienti da 121 Paesi, confermandosi come la fiera di riferimento per i settori della Sicurezza e della Protezione antincendio a livello mondiale.
INTERSEC si articola in ben 8 sezioni produttive dedicate: Commercial Security, Information Security, Safety & Health, Fire & Rescue, Homeland Security & Policing, Perimeter and Physical Security, Smart Home and Drones Pavilion.

Fonti statistiche ufficiali (Investec) stimano che il fatturato annuo del mercato antincendio e della sicurezza in Medio Oriente passerà da $2,5 miliardi nel 2016 a $4,4 miliardi nel 2021, ponendo il segmento Fire & Rescue tra quelli in più rapida crescita.

L’iniziativa proposta da L’Industria Meccanica muove dall’obiettivo di favorire la visibilità internazionale della expertise italiana nel campo della Fire Protection, attraverso una partecipazione collettiva e unitaria alla manifestazione fieristica, riunita in un Padiglione italiano, in un quadro di efficace promozione del “Sistema Italia”.

L’accordo di collaborazione tra L’Industria Meccanica e Messe Frankfurt consente di proporre alle aziende interessate di beneficiare dei vantaggi della manifestazione grazie ad un esclusivo pacchetto di Collettiva, che garantirà agli aderenti visibilità e occasioni di business.

Allegati: 
Di interesse per: 
Sicurezza e ambiente
Fonte: 
Anima
06/06/2018

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.