Come gestire la trasformazione digitale in organizzazioni complesse

Open Innovation e Industry 4.0 - Padova 27 giugno - Roma 6 luglio

PwC - Price Water House Coopers, Società partner di ANIMA, organizza  due eventi a Padova (27 giugno) e a Roma (6 luglio) rispettivamente la seconda e la terza tappa dell'evento "Open Innovation e Industry 4.0: come gestire la trasformazione digitale in organizzazioni complesse", per presentare esempi concreti e strumenti di trasformazione digitale, con un focus sul Manufacturing e la Supply Chain.
 
L'evento avrà un taglio pratico e operativo con una struttura a 3 workshop paralleli affinché i partecipanti possano beneficiare delle esperienze di trasformazione maturate in progetti reali riguardo a organizzazione, processi e tecnologie. I workshop verteranno sulle seguenti tematiche:
- Open Innovation;
- Integrazione digitale end to end della Supply Chain;
- Smart Manufacturing e Assembly

Durante l’incontro, attraverso sessioni di approfondimento tecnico e operativo, verranno presentati strumenti di trasformazione digitale, esperienze maturate in progetti reali riguardo a organizzazione, processi e tecnologie, con un focus sul Manufacturing e la Supply Chain.

In entrambi gli eventi  è previsto il saluto introduttivo e uno speech del Presidente di ANIMA, Alberto Caprari.

La partecipazione è libera fino ad esaurimento posti, previa registrazione.

Per informazioni e iscrizioni: www.meetpwc.it/openinnovation

Di interesse per: 
Generale
Fonte: 
Anima
14/06/2018
AllegatoDimensione
Open Innovation e Industry 4.0 00.pdf7.03 MB

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.