Arabia Saudita: delegazione a Milano 25 gennaio 2012 - Oil&Gas, Engineering, Real Estate

11/01/2012

Confindustria, Assolombarda e Federprogetti organizzano una giornata di approfondimento sulle opportunità di business tra imprese italiane e saudite nei settori dell’oil&gas, engineering e real-estate.

L’evento si terrà il 25 gennaio prossimo presso Assolombarda a Milano (via Pantano 9, sala Auditorium), in occasione della visita di una delegazione di imprese guidate dal Consiglio delle Camere di Commercio Saudita.

Il programma dell’iniziativa prevede una sessione plenaria nella mattinata (con inizio alle ore 10) che illustrerà gli aspetti più significativi del mercato saudita e del quadro legale di riferimento per operare nel Paese e due tavole rotonde tematiche nel pomeriggio, una dedicata al settore Oil&Gas e Petrochemicals, l’altra al settore Construction & Engineering.

Le tavole rotonde - che saranno esclusivamente in lingua inglese - prevedono anche una breve presentazione di tutte le aziende presenti (massimo 3 minuti) al fine di facilitare contatti informali con i delegati sauditi presenti (elenco allegato). 

Le aziende interessate a partecipare possono compilare la scheda di adesione allegata e inviarla all'indirizzo e-mail mei@assolombarda.it  oppure via fax al n. 0258370537 entro il 20 gennaio.

Allega file: 
Allega file: 
Di interesse per: 
Edilizia
Energia
Fonte: 
Sistema Confindustria

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.