Adipec 2018

Abu Dhabi 12-15 novembre 2018

ICE -  Agenzia organizza una partecipazione italiana alla fiera ADIPEC - Abu Dhabi International Petroleum Exhibition & Conference che si svolgerà presso il centro espositivo ADNOC dal 12 al 15 novembre 2018.
L'Agenzia ICE parteciperà con un Punto Italia - Area incontri per promuovere le aziende italiane in collaborazione con ANIE, ANIMA, ASSOFLUID e ASSIOT.

Attualmente gli Emirati Arabi Uniti  sono il settimo produttore mondiale di petrolio e gli introiti del settore degli idrocarburi sono stimati pari a 65 miliardi di dollari nel 2017, circa il 20% delle esportazioni complessive.
Membro dell'OPEC dal 1967, gli EAU detengono delle riserve tra le più grandi del mondo, equivalenti ad un ammontare di 98 miliardi di barili di petrolio.
La fiera ADIPEC è la più grande manifestazione fieristica del suo genere nell'area MENA (Middle East & Nord Africa) e viene annoverata tra i tre appuntamenti "da non perdere" per il settore Oil & gas nel mondo.

--------------------------------------------------

ANIMA Confindustria sarà presente con uno stand istituzionale nella Hall 14. In tale occasione sarà illustrata la nuova apertura di un Desk EAU/Medio Oriente, servizio di ANIMA per le imprese che vogliano sviluppare un'attività negli EAU o fare business specie nell'Oil&Gas. Il servizio si avvale del supporto di tutti i partner ANIMA; oltre a ICIM, ICE Agenzia, Lawtelier, Whin e Easy Frontier.

Allegati: 
Di interesse per: 
Energia
Fonte: 
Anima
20/06/2018

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.