Rinnovo Convenzione UNI – Confindustria per servizio di consultazione catalogo norme

UNI e Confindustria hanno rinnovato anche per il 2019 il servizio di abbonamento alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI.

il servizio è a disposizione di tutte le aziende Associate ANIMA e prevede la consultazione on-line dei testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, i recepimenti di quelle europee EN e le adozioni di quelle internazionali ISO. Le condizioni di adesione per il 2019 sono le seguenti:
•    aziende con meno di 50 dipendenti - Euro 200,00 (oltre IVA)
•    aziende con oltre 50 dipendenti - Euro 300,00 (oltre IVA)

La durata dell'abbonamento è stabilita in numero 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione.

Quest'anno, inoltre, è prevista una ulteriore novità, ovvero un pacchetto dedicato unicamente alla consultazione della raccolta delle norme UNI citate nel D.Lgs. 50/2016 "Codice Appalti".
Per tutte le aziende la consultazione di questo pacchetto di norme è consentita al prezzo agevolato di € 50,00 (oltre IVA). Questo pacchetto, inoltre, garantisce anche la possibilità dell'acquisto di tali norme al prezzo speciale di €15,00 cadauna (oltre IVA).
L’elenco completo delle norme acquistabili a tali condizioni è definito nell’allegato 3 della Convenzione, disponibile al seguente link.

Tutte le aziende Associate interessate ad aderire alla Convenzione per l’anno 2019 possono contattare il servizio dedicato al seguente indirizzo: norme@anima.it

Di interesse per: 
Generale
Fonte: 
Area tecnica
12/03/2019

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.