Evento Confindustria sulla Normazione Tecnica – Roma 7 aprile

Evento Confindustria sulla Normazione Tecnica – Roma 7 aprile 

Il prossimo 7 aprile si svolgerà a Roma presso la sede Confindustria il convegno “La normazione tecnica una sfida per le politiche di sviluppo”, organizzato in collaborazione con CNA, Confartigianato e Confcommercio.

Nel quadro di un rilancio della normazione tecnica quale strumento di competitività per lo sviluppo del sistema produttivo, l’evento si propone come un momento di confronto fra i diversi stakeholders, anche in vista dell’ormai prossimo rinnovo delle cariche sociali dell’Ente Italiano di Normazione (UNI).

Nel corso dei lavori, sarà presentato il Manifesto “La normazione tecnica: una sfida per le politiche di sviluppo”: 10 principi fondamentali per un percorso strategico in grado di rafforzare il ruolo della normazione tecnica per il rilancio competitivo del sistema produttivo italiano nell’economia globale. Il Manifesto è aperto all’adesione di tutti gli stakeholder che ne condividono obiettivi e contenuti.

Il Manifesto sarà presentato a cura della Federazione ANIMA.

Il programma dell’evento è disponibile al seguente link.

Di interesse per: 
Generale
Fonte: 
Area tecnica
28/03/2017

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.