17° Italian Energy Summit, Milano 25 e 26 settembre

La nuova strategia e l'innovazione 4.0 - Advance Booking e Sconto Soci ANIMA

Torna a Milano il 25 e 26 settembre l’Italian Energy Summit del Sole 24 Ore, alla sua diciassettesima edizione, con l’obiettivo di fare il punto sui trend globali del mercato energetico.

I principali protagonisti del settore e Keynote Speech internazionali si confronteranno sulle strategie di politica industriale a sostegno del settore, sulle sfide e le opportunità offerte dalla trasformazioni in atto verso un mix energetico sostenibile e innovativo, e sull’impatto della strategia energetica nazionale sulla green economy. Focus inoltre sull’impatto della rivoluzione digitale sulle energy company, sul mercato oil & gas e su quello dell’energia elettrica.

Interverranno tra gli altri l’Amministratore Delegato di Snam Marco Alverà, l’Amministratore Delegato di ERG Luca Bettonte, il Presidente dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico Guido Bortoni, l’Amministratore Delegato di Eni Claudio Descalzi, l’Amministratore Delegato di Terna Luigi Ferraris, l’Amministratore Delegato di Italgas Paolo Gallo e l’Amministratore Delegato di Enel Francesco Starace.

Federazione ANIMA e le sue associazioni del settore Energia si uniscono ai protagonisti del Summit, a supporto delle imprese del comparto.

I Soci ANIMA usufruiscono di uno speciale sconto del  20%, da indicare sulla scheda di iscrizione.

Inoltre segnaliamo che:

-          fino al 31 luglio è possibile per chiunque usufruire dell’Advance Booking con sconto del 40%;

-          fino al 31 agosto è in vigore lo Sconto Fedeltà per qualunque iscritto alle precedenti edizioni.

 

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO E PARTECIPA >>

Di interesse per: 
Energia
Fonte: 
Anima
19/07/2017

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.