Eurosafe: Haarlem 2019 e Gardone Riviera 2020

Prossimo appuntamento General Assembly 2020 in Italia

L’annuale Assemblea Generale EUROSAFE si è tenuta dal 23 al 25 maggio 2019 ad Haarlem (Paesi Bassi) presso il Carlton Square Hotel.
Hanno partecipato il Presidente Luigi Rubinelli di Conforti SpA, il Vice Presidente Cristian Brigantini e Marco Previdi di Tecnosicurezza Srl.
Nel corso dell’Assemblea Generale si sono discussi importanti temi quali il rafforzamento della presenza dei costruttori Eurosale nei differenti enti di certificazione e come migliorare la visibilità e lavorare sull’influenza di Eurosafe proteggendo la qualità della nostra industria dai competitori non europei.
Sono stati presentati i conti finanziari e l’aggiornamento delle norme di settore.
E’ stato inoltre deciso che la prossima Assemblea Generale sarà in Italia, a Gardone Riviera dal 14 al 16 maggio 2020,  
 
Gli associati ANIMA SICUREZZA partecipano attivamente ai lavori di EUROSAFE, l’Associazione europea che favorisce e tutela gli interessi dei costruttori europei di casseforti. Lo scopo di EUROSAFE è promuovere i contatti tra le aziende costruttrici, rappresentare l’industria europea nei confronti delle organizzazioni internazionali, prima di tutto la Comunità europea e il CEN, rendendo effettivo lo sviluppo e l’osservanza delle normative.
L’Assemblea Generale EUROSAFE è occasione di incontro e confronto su interessi comuni del settore e per condividere esperienze e obiettivi.
 
La Segreteria è a disposizione per maggiori informazioni

Di interesse per: 
Generale
Fonte: 
Associazione
12/06/2019