UNAC per la sicurezza

Strumenti ed informazione agli operatori professionali del settore

UNAC, in collaborazione con le aziende associate, ha sviluppato un flyer che sarà presto inserito nelle confezioni dei prodotti delle aziende aderenti all'Associazione.
Il flyer rafforza l'appartenenza delle aziende associate ad UNAC e il lavoro svolto, in particolar modo negli ultimi anni, per fornire strumenti ed informazione agli operatori professionali del settore (in primis installatori) in modo da garantire installazioni sicure e a norma.

L'intento di UNAC è quello di rappresentare una fonte di informazioni di valore per gli operatori del settore che spesso non hanno un punto di riferimento a cui rivolgersi per avere chiarimenti su cancelli o chiusure automatizzate. UNAC segue in prima linea i tavoli di sviluppo delle norme di settore a livello europeo e ha redatto delle linee guida aggiornate per supportare i professionisti che installano automatismi e motorizzazioni varie sul territorio europeo. Obiettivo principe è quello di incrementare la sicurezza delle automazioni installate, ridurre incidenti e danni e creare cultura di settore.

Qui di seguito trovate un fac simile del flyer che sarà distribuito sul mercato, personalizzato per ogni singola azienda aderente ad UNAC, con molti dei prodotti commercializzati.

Allegati: 
Di interesse per: 
Generale
Fonte: 
Associazione
09/09/2015