ANIMA/Assofoodtec a MEAT-TECH 2018

Vi aspettiamo a MEAT-TECH 2018 dal 29 maggio al 1 giugno 2018

ANIMA/Assofoodtec sarà presente anche alla seconda edizione di MEAT-TECH, fiera specializzata in tecnologie e soluzioni innovative per l’industria della lavorazione, del confezionamento e della distribuzione delle carni, che si terrà dal 29 maggio al 1 giugno 2018 presso il Polo fieristico Milano-Rho.

MEAT-TECH ha già catalizzato anche nella prima edizione l’attenzione delle principali aziende dell’intera filiera dell’industria delle carni. Evoluzione e valorizzazione dell’industria delle carni sono al centro di MEAT-TECH 2018 che si focalizzerà su una forte promozione internazionale in 71 Paesi, su un’efficace piattaforma online di MYMATCHING e sulla contemporaneità con IPACK-IMA e le altre fiere di “The Innovation Alliance”.

MEAT-TECH è inoltre promossa da: ANIMA/ASSOFOODTEC con le diverse realtà associative aderenti - COMACA Costruttori Italiani Macchine per la Lavorazione delle Carni, Costruttori Affettatrici, Tritacarne ed Affini, Costruttori Impianti Frigoriferi e da ASSICA Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi che rappresenta le imprese di produzione dei salumi (prodotti trasformati di carne suina e bovina) e di macellazione suina. 

Assofoodtec e le sue aziende associate vi aspettano dal 29 maggio al 1 giugno 2018!

Stay tuned! 

Di interesse per: 
Alimentare
Fonte: 
Associazione
12/01/2018