ASSOPOMPE A MCE 2018

ASSOPOMPE A MCE 2018

ANIMA Confindustria con le sue Associazioni del comparto saranno attive protagoniste anche alla prossima edizione di Mostra Convegno Expocomfort, fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, in calendario dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano Rho.

ANIMA sarà presente con undici associazioni: Acism, Aqua Italia, Assoclima, Assofoodtec - Costruttori impianti frigoriferi, Assopompe, Assotermica, Avr, Climgas, Italcogen, Ucc e Uman in un’ampia Lounge di 400 mq. nella Reception dei Padiglioni 14-18 che, nelle scorse edizioni, si è rivelata attrattivo punto di riferimento per aggiornamento, interazione e formazione di professionisti, media e imprenditori del settore con oltre 1.000 ospiti in 4 giorni di manifestazione. 

Un ricco calendario di iniziative animerà gli spazi della nuova lounge, accogliendo in modo selezionato i visitatori e offrendo alle aziende associate occasioni di incontro e spazi di networking da vivere. Anche il partner ICIM sarà presente negli spazi con un originale presentazione dei servizi per le aziende del settore.

All'interno dell'ANIMA Lounge, ASSOPOMOMPE organizza due convegni di sicuro interesse per il settore:

 

L’ECODESIGN NEL SETTORE POMPE: 

REGOLAMENTAZIONE ATTUALE E FUTURA, 

FOCUS SULLE POMPE SOMMERSE 

14 Marzo 2018 ore 15.00

 

L’INDUSTRIA ITALIANA DELLE POMPE: 

IL SETTORE OGGI E LE SFIDE FUTURE NEL MONDO 4.0 

15 Marzo 2018 ore 10.30

 

Maggiori informazioni sui contetuti dei convegni sono disponibili nelle locandine allegate.

Per iscriverti: 

>> SCOPRI IL MINISITO DEDICATO AD ANIMA IN MCE 2018 E ISCRIVITI AGLI EVENTI GRATUITI!

 

Di interesse per: 
Generale
Di interesse per: 
Energia
Di interesse per: 
Industria
Fonte: 
Associazione
20/02/2018