ANIMA e le sue associazioni protagoniste a MCE 2018

Work in progress

ANIMA Confindustria con le sue Associazioni del comparto saranno attive protagoniste anche alla prossima edizione di Mostra Convegno Expocomfort, fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, in calendario dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano Rho.

ANIMA sarà presente con undici associazioni: Acism, Aqua Italia, Assoclima, Assofoodtec - Costruttori impianti frigoriferi, Assopompe, Assotermica, Avr, Climgas, Italcogen, Ucc e Uman in un’ampia Lounge di 400 mq. nella Reception dei Padiglioni 14-18 che, nelle scorse edizioni, si è rivelata attrattivo punto di riferimento per aggiornamento, interazione e formazione di professionisti, media e imprenditori del settore con oltre 1.000 ospiti in 4 giorni di manifestazione. 

Un ricco calendario di iniziative animerà gli spazi della nuova lounge, accogliendo in modo selezionato i visitatori e offrendo alle aziende associate occasioni di incontro e spazi di networking da vivere. Anche il partner ICIM sarà presente negli spazi con un originale presentazione dei servizi per le aziende del settore. 

Molte le novità in MCE 2018 caratterizzata da vetrine d'innovazione, interazione, percorsi 4.0 per conoscere e vivere il comfort abitativo in modo sempre più efficiente e rispettoso dell'ambiente. In particolare si svolgeranno in contemporanea la  nuova manifestazione Biomass Innovation Expo (dedicata al riscadamento a biomasse) e MCE in Città, evento esperienziale sulle tematiche dello spreco e dell’efficienza aperto al pubblico, che si terrà n piazza Gae Aulenti a Milano. 

Come ha ricordato anche il Presidente ANIMA Caprari, le nostre associazioni e MCE sono allineati al comune obiettivo della valorizzazione dell'eccellenza manifatturiera italiana, puntando a nuove modalità di sensibilizzazione dei professionisti e dei consumatori circa le tematiche energetiche e ambientali. 

“Presentiamo le Tecnologie italiane per il Comfort 4.0, come uno dei migliori esempi di ciò che l’industria meccanica italiana è in grado di fornire: affidabili soluzioni e rinomante aziende per problemi complessi, ma attuali, in tutto il mondo. I nostri prodotti rispondono ai migliori standard di qualità sia nel domestico che nel building professionale. (...) MCE 2018 è un momento importante per dare voce alle esigenze delle imprese dell’idrotermosanitario, attrarre buyer e progettisti che da tutto il mondo vengono ad attingere il meglio del nostro Know-How, presente proprio qui in Italia”.

A presto, con le novità di ANIMA Lounge!

>>> Scopri MCE2018 <<<

Di interesse per: 
Generale
Fonte: 
Anima
25/01/2018