Aqua Italia compie 40 anni

Logo, video e molto altro per festeggiare i successi associativi

(Milano, 15 marzo 2018) - Dal 1978 Aqua Italia (federata Anima - Confindustria) rappresenta in Italia il comparto del trattamento acque primarie in seno ad Anima (Confindustria) ai principali tavoli normativi nazionali ed europei.

Per raccontare il percorso fatto e delineare il cammino futuro, l’Associazione ha deciso di festeggiare l’anniversario con diverse attività pianificate lungo l’arco dell’anno.

In occasione di MCE a Milano, in marzo, è stato presentato in anteprima il nuovo logo e il primo video istituzionale associativo che ha visto coinvolti alcuni rappresentanti delle aziende associate che hanno raccontato chi è Aqua Italia e cosa fa, ogni giorno, per il comparto.

I contenuti del video verranno poi tradotti in un avvincente storytelling sui social media che accompagnerà i fan e follower fino all’autunno, quando Aqua Italia incontrerà gli associati, i prospect, i partner e i giornalisti durante i Water Tech Days di Anima per celebrare, con una cena di gala, ogni azienda o persona che ha contribuito al successo di Aqua Italia in questi primi 40 anni.

Guarda video>>

Di interesse per: 
Generale
Fonte: 
Associazione
09/04/2018