Elezioni nuovo Presidente UAMI

Cambio al vertice

Durante l’ultima Assemblea del 25 febbraio 2016 si sono tenute le nuove elezioni per la carica di “Presidente UAMI”.
Era stata individuata una rosa di  graditi e potenziali candidati che potessero ricoprire la nuova Presidenza. La scelta delle candidature è scaturita dalla richiesta della maggior parte degli intervistati, che si sono espressi sostenendo che il nuovo Presidente avrebbe dovuto essere una persona giovanile e dinamica, che conosca bene le nostre esigenze e la nostra necessità di visibilità UAMI.

Viene nominato il Dr. Andrea Barzetti, Amministratore Delegato SITIE S.p.A. e l’ing. Saraceno, come Presidente uscente, si congratula della scelta fatta dai soci per Barzetti, perché sia come giovane che industriale ha una doppia valenza, sia per il futuro e la continuità dell’UAMI che per poter incrementare il numero dei Soci.
Per la continuità dell’Associazione, si ritiene che Il Proselitismo sia molto importante, affinché si possano individuare dei nuovi nominativi di società del nostro Settore e farli iscrivere.
Chiaramente è stato evidenziato da alcuni, che le nuove società siano dello stessa moralità e serietà di quelle attualmente facenti parte dell’UAMI, altrimenti rovineremmo la nostra credibilità.
Per un periodo, per dare continuità alla gestione dell’Associazione viene confermato l’ing. Bernoni come Coordinatore, che contribuirà con la sua maturata esperienza.
I Soci presenti ed il Presidente Barzetti rivolgono un caloroso ringraziamento all’ing. Saraceno per il suo operato da “Past President” nei due mandati precedenti.


Di interesse per: 
Generale
Fonte: 
Anima
16/05/2016