INDONESIA: Missione di sistema a Giacarta, 6-8 maggio 2013

Il Ministero dello Sviluppo Economico e il Ministero degli Affari Esteri con i membri della Cabina di Regia per l'Internazionalizzazione promuovono una Missione di Sistema a Giacarta che si svolgerà dal 6 all'8 Maggio 2013.

La missione - organizzata dall'ICE -  è riservata alle aziende operanti nei seguenti settori produttivi:
•    Automotive e componentistica auto
•    Infrastrutture (incluse costruzioni ed edilizia abitativa)
•    Energia e Ambiente
•    Telecomunicazioni
•    Meccanica strumentale tessile, calzaturiera, lavorazione legno, lavorazione plastica, agroindustria e packaging

Il programma della missione prevede:
6 maggio - Forum dedicato alle opportunità di collaborazione ed investimento in Indonesia, alla presenza dei rappresentanti delle principali istituzioni indonesiane e italiane. Nel pomeriggio avranno luogo incontri B2B fra le imprese italiane che ne avranno fatto espressa richiesta, e le controparti indonesiane.
7 maggio - Seminari tematici e visite tecniche presso realtà indonesiane operanti nei settori oggetto della missione o presso possibili siti produttivi.

La partecipazione è gratuita. Sono a carico di ogni partecipante le spese di viaggio e alloggio.
Le aziende interessate devono compilare, esclusivamente on line ed entro e non oltre il 27 marzo 2013, la scheda di adesione disponibile sul sito:  http://indonesia2013.ice.it 
Per la partecipazione alla sessione di B2B non sarà garantita l’organizzazione di incontri bilaterali alle aziende che presenteranno richieste di adesione incomplete.
Qualora il profilo dell’azienda iscritta dovesse presentare criticità relative al mercato, gli organizzatori provvederanno a darne tempestiva comunicazione agli interessati.

In allegato circolare informativa e una nota sul paese predisposta dall’ICE.

P.S. -  A proposito dell’Indonesia,  si richiama la comunicazione trasmessa il 6 marzo dall’Ufficio Internazionalizzazione di ANIMA in merito ad un webinar sul paese, in programma il 26 marzo p.v., che approfondirà, tra l’altro, i settori  agroindustria, automotive (componentistica), infrastrutture (energia, costruzioni). 

E’ possibile scaricare la bozza del programma e la scheda di adesione al seguente link>>


Di interesse per: 
Generale
Fonte: 
Anima
06/03/2013
AllegatoDimensione
Indonesia: missione di sistema 6-8 maggio 2013814.5 KB
Indonesia: mercato emergente dalle grandi prospettive 649.6 KB