La nuova importante opportunità per il Made in Italy

Hotel Splendid, Baveno 11 novembre

L'11 novembre a Baveno sul Lago Maggiore, l'Associazione AVR  promuove un evento  finalizzato all'approfondimento delle tematiche di stretta attualità di Industria 4.0.

Esponenti di Confindustria, di PricewaterhouseCoopers (PwC), network internazionale, il docente del Politecnico di Milano Prof. Giambattista Gruosso presenteranno una panoramica della trasformazione digitale che apre a innumerevoli opportunità di crescita per le imprese. Un testimonial completerà il tema con un’interpretazione dell’Industria 4.0 nella propria realtà.

Il Prof. Marco Fortis, Vice Presidente della Fondazione Edison, come di consueto, ci presenterà lo scenario macroeconomico e il trend del settore.

Un testimonial completerà il tema con un’interpretazione dell’Industria 4.0 nella propria realtà.

Ad offrire un’occasione di confronto e di crescita per le nostre aziende a livello europeo interverrà Pascal Vinzio, Presidente CEIR, il Comitato europeo dei costruttori di valvole e rubinetteria.

Sarà inoltre dato ampio spazio all'analisi delle problematiche tecnico-normative  poste in particolare dai mercati americano e statunitense.

L’evento si terrà presso l’Hotel Splendid di Baveno dalle ore 9.00 alle 13.00. Dopo il pranzo, la giornata si concluderà nel pomeriggio con la visita all’azienda FILMS del Gruppo OMCD.

Allegati: 
Allegati: 
Di interesse per: 
Edilizia
Di interesse per: 
Energia
Fonte: 
Associazione
04/11/2016