Consultazione on line normative tecniche

Rinnovato l’accordo con ANIMA e Confindustria

La Federazione ANIMA e Confindustria hanno rinnovato per l’anno 2017 l’accordo siglato con l’Ente Italiano di Normazione, che permette ai Soci ANIMA l’adesione al servizio di abbonamento per la consultazione della raccolta completa delle norme UNI.

Con l’adesione della Federazione ANIMA alla convenzione, tutti gli Associati hanno la possibilità di acquistare l’abbonamento alla consultazione on-line dei testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, i recepimenti di quelle europee EN e le adozioni di quelle internazionali ISO, a condizioni particolarmente vantaggiose.

Per l’anno 2017, i Soci che aderiranno al servizio potranno visualizzare i testi integrali delle norme UNI (nella modalità di sola consultazione on-line senza scarico del documento) fino al 31 dicembre 2017 al prezzo forfettario di 300,00 € (+ IVA).

Per rinnovare la Convenzione per il 2017, i Soci ANIMA che hanno sottoscritto la medesima per il 2016, debbono semplicemente accedere al proprio spazio personale sul sito web dell’UNI e procedere al rinnovo cliccando sull’apposita voce “Acquista abbonamento UNI”.

I soci che intendono sottoscrivere la convenzione per la prima volta devono inoltrare richiesta all’indirizzo mail norme@anima.it indicando i seguenti dati: ragione sociale, sede, codice fiscale e partita IVA, telefono, e-mail e persona di contatto.

ANIMA comunicherà a UNI la richiesta dell’azienda nostra Associata di aderire al servizio; sarà poi direttamente UNI a fornirvi tutti i dettagli operativi.

Potete trovare maggiori dettagli e il testo della convenzione UNI – Confindustria al seguente link.

Vi invitiamo a inviare qualsiasi domanda o richiesta di chiarimento all’indirizzo norme@anima.it

Di interesse per: 
Generale
Fonte: 
Anima
09/02/2017