Propak Vietnam 2019

19/03/19 - 21/03/19
Di interesse per: 
Alimentare
Ho Chi Minh Cit

ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l'associazione di categoria UCIMA, organizza un Padiglione italiano alla fiera Propak Vietnam 2019, che si terrà a Ho Chi
Minh City dal 19 al 21 marzo 2019.

La Propak Vietnam, alla sua quattordicesima edizione, è una delle più interessanti fiere dell'area, dedicate al settore del packaging e del processing.
Il Vietnam è un mercato in crescita: +27,3% le importazioni di macchine packaging nel 2017 per un totale di 261,5 milioni €.
L'Italia è il terzo maggiore esportatore con un totale di 28,2 mln € (-2,4% sul 2016).
Nel paese le potenzialità di crescita del mercato rappresentano uno sbocco di notevole importanza per la produzione italiana del settore e in quest'ottica la partecipazione alla Propak Vietnam può rappresentare un punto di vista privilegiato per sondare le concrete opportunità e modalità d'ingresso nel mercato e per consolidare i rapporti d'affari già in essere.

Scadenza per aderire alla manifestazione:  28 settembre 2018

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.