Iran Oil Show 2018

06/05/18 - 09/05/18
Di interesse per: 
Energia
Tehran

IRAN OIL SHOW ha tracciato lo sviluppo dell”industria dell’olio e del gas in Iran durante gli ultimi vent’anni, ed è diventata la più grande manifestazione della regione e uno dei maggiori eventi annuali al mondo del settore. In Iran, la prima settimana di maggio è ormai consolidata come la data più importante nel calendario dell’olio e del gas, e IRAN OIL SHOW è il punto focale di un programma di eventi che comprende seminari pre-conference, seminari tecnici, presentazioni corporate, e una fiera sulle risorse umane.

IRAN OIL SHOW è organizzata dalla compagnia di stato National Iranian Oil Company (NIOC) con il supporto del Ministero del Petrolio della Repubblica Islamica dell’Iran. Il sostegno ufficiale all’evento è fornito anche dalla National Iranian Gas Company e dalla National Petrochemical Company.

Nella parte espositiva sono presentati i prodotti e i servizi di imprese provenienti da 26 Paesi. La manifestazione offre l’opportunità di incontrare i principali attori dell’industria petrolifera e del gas in Iran, insieme alle imprese, agli enti locali e alle associazioni, rappresentati al massimo livello.

ITA/ICE Agenzia organizza una collettiva di aziende in collaborazione con ANIMA e ANIE

L'Industria Meccanica/Anima sta definendo una proposta di pacchetto di adesione - con servizi aggiuntivi rispetto a quanto offerto da ITA nell'informativa allegata che sarà diffusa a breve.

 

AllegatoDimensione
Circolare ANIMA-Iran Oil Show-2018.pdf546.64 KB

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.