BIG 5 SAUDI 2019

10/03/19 - 13/03/19
Di interesse per: 
Edilizia
Jeddah, Arabia Saudita

ICE - Agenzia per la promozione e l'internazionalizzazione delle aziende italiane organizza la Partecipazione Collettiva Italiana alla "Big 5 SAUDI 2019" in programma a Jeddah dal 10 al 13 marzo 2019.

Nell’intera regione mediorientale l’Arabia Saudita rappresenta il più grande produttore e consumatore di materiali edili con un contributo del settore al PIL pari al 7%, secondo solo all’industria petrolifera.

Nell’ottica di favorire la trasformazione socio-economica nel Regno, l’implementazione dei Piani “Saudi Vision 2030” e “National Transformation Program 2020”, unitamente agli ambiziosi progetti di apertura e sviluppo del turismo leisure (“NEOM”, “Red Sea Project” e “Qiddiya”) e al progetto di creazione di sei Smart Cities da completarsi entro il 2020, contribuiranno ulteriormente alla crescita del settore.

La partecipazione alla manifestazione si colloca in linea di continuità con le azioni già realizzate nel 2018 sul mercato saudita a favore della filiera delle costruzioni, dell’impiantistica e delle energie rinnovabili/efficientamento energetico.

La proposta di ICE Agenzia prevede la realizzazione di una Collettiva italiana in uno spazio espositivo che ospiterà 8 postazioni aziendali secondo la formula "all-inclusive" comprensiva di un desk informativo, allestimento e servizi accessori nonché la possibilità di usufruire degli spazi comuni attrezzati con collegamento internet, fax, telefono, stampante ed un Coffee Point. (nell'informativa allegata maggiori dettagli).

Scadenza adesioni: 12 febbraio 2019

AllegatoDimensione
Circolare Big 5 Saudi.pdf117.24 KB
Scheda_adesione Big 5 Saudi.pdf358.08 KB
TheBig5Saudi2018Post-Show-Report.pdf4.33 MB

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.