Bakery China 2018

10/05/18 - 13/05/18
Di interesse per: 
Alimentare
Shanghai

La fiera Bakery China registra dal 2010 un incremento costante di visitatori ed espositori. L'ultima edizione ha visto la presenza di oltre 2.000 espositori e più di 122.000 visitatori su 183.000 mq, che l'hanno resa la principale fiera a livello mondiale nel settore della panificazione.
Il settore della panificazione in Cina ha prodotto nel 2016 un fatturato di oltre 25 miliardi di dollari, registrando, tra il 2011 e il 2016 una crescita media annua di quasi il 12%. Tuttavia i macchinari impiegati non garantiscono elevati livelli di qualità e produttività; le aziende del settore stanno dunque intraprendendo un processo di rinnovamento tecnologico che apre ad un importante incremento delle esportazioni italiane nel mercato cinese delle macchine per la panificazione e l’industria dolciaria.
L’iniziativa proposta da L’Industria Meccanica muove dall’obiettivo di favorire la visibilità internazionale della expertise italiana nel campo del Food, attraverso una partecipazione collettiva e unitaria alla manifestazione fieristica. La presenza italiana sarà valorizzata mediante un’area dedicata, dalla forte connotazione nazionale, in un quadro di efficace promozione del sistema “Made in Italy”.

<< per dettagli sulla fiera

AllegatoDimensione
Proposta_BakeryShow2018.pdf467.53 KB

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.