Missione imprenditoriale in Argentina

Settore Energia
Lunedì, 11 Dicembre, 2017 (Tutto il giorno) - Giovedì, 14 Dicembre, 2017 (Tutto il giorno)
Buenos Aires

 Dal 10 al 13 dicembre prossimo Confindustria e l’Agenzia ICE, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e quello degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, organizzano una missione imprenditoriale a Buenos Aires dedicata al settore Energia.

L’iniziativa, che vedrà la partecipazione del Sottosegretario allo Sviluppo Economico, Ivan Scalfarotto, si inserisce fra i follow up della recente visita nel Paese del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e si propone di approfondire le opportunità di investimento e collaborazione industriale offerte alle imprese italiane dai programmi di sviluppo in corso in Argentina nelle filiere delle energie rinnovabili e dell’oil&gas.

 Le imprese interessate a partecipare alla missione possono dare conferma della loro adesione entro e non oltre il 27 ottobre p.v. compilando il form disponibile sul sito web argentina2017.ice.it  alla voce “Iscrizione all’evento”.

 Per le adesioni ricevute in data successiva non sarà garantita l’organizzazione di incontri di business. Si segnala inoltre che qualora il profilo dell’azienda italiana iscritta agli incontri b2b non dovesse risultare di interesse per le controparti argentine, sarà cura degli organizzatori darne comunicazione.

Di interesse per: 
Energia
AllegatoDimensione
Circolare_Argentina.pdf1.19 MB

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.