AISEM e Intralogistica presentano insieme il Libro Bianco – Movimentazione e Logistica Ed. 2017

Giovedì, 6 Luglio, 2017 - 10:00 - 13:00
Sede ANIMA

Durante l’incontro verrà presentato in anteprima il LIBRO BIANCO - MOVIMENTAZIONE E LOGISTICA Edizione 2017, suddiviso in quattro settori: carrelli industriali, scaffalature industriali, gru mobili e sollevamento, elaborato con l’obiettivo di effettuare una ricerca approfondita di ciascun comparto e tenendo in considerazione le rispettive peculiarità.

Il progetto Libro Bianco nasce grazie alla stretta collaborazione tra AISEM e INTRALOGISTICA ITALIA, manifestazione triennale organizzata da Hannover Fairs International GmbH e dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati destinati a movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e al picking.

Dopo il successo della prima edizione di INTRALOGISTICA ITALIA, che ha registrato 15.899 visitatori da 103 Paesi, la prossima edizione sarà organizzata a Milano dal 29 maggio al 1 giugno 2018.

Di interesse per: 
Movimentazione e logistica

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.