Proposal Management per Aziende Manifatturiere che operano su Commessa

Sede ANIMA
Di interesse per: 
Generale
19/06/18 - 20/06/18

La gestione dei progetti fa ormai parte delle attività di ogni azienda, a prescindere da dimensione e prodotto realizzato.
Il progetto è, infatti, considerato il mezzo più efficace per reindirizzare le strategie di innovazione e cambiamento di tutte le organizzazioni.

Il Proposal Management (area Vendite) agevola la gestione della complessità nella negoziazione della commessa e pone le basi per una ottimale relazione con il Prospect/Cliente nella gestione del progetto (Project Management).

Proposal Management e Project Management, insieme, sono cruciali per il successo del  progetto.

A quali costruttori/produttori si rivolge
Piccole e medie imprese, interessate all’innovazione che interagiscono con grandi imprese e con Clienti che gestiscono progetti complessi. Grandi imprese ed tutte le realtà che considerano la Cultura di Progetto funzionale alle performance ed ai risultati aziendali.

Le figure professionali interessate
Amministratori Delegati e GMs, Operation Managers, Project Managers, Resp. Commerciali, di Prodotto, Uff. Tecnico e Ingegneria, Proposal Managers, Business Development Managers.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni vedere la locandina pdf allegata.

AllegatoDimensione
DEPLIANT_PROPOSAL MANIFATTURIERE_Animp-Anima_Giugno 2018.pdf375.45 KB

Aziende e prodotti

  • Elenco Soci e merceologie

    In questa sezione si trova il Repertorio delle Aziende associate ANIMA, database completo e funzionale delle imprese italiane del settore meccanico.