Costruttori Macchine per la Lavorazione delle Carni

 

comaca solo logo

 

COMACA è la realtà associativa nazionale che rappresenta il settore delle macchine per la lavorazione delle carni, una delle componenti più significative della filiera tecnologica alimentare italiana.
Raggruppa qualificate e prestigiose aziende in grado di fornire impianti ed attrezzature per la macellazione e la trasformazione delle carni in una vastissima gamma di prodotti.
COMACA costituisce il più autorevole riferimento per il mercato e le istituzioni in materia di tecnologie di lavorazione delle carni.
L’attività associativa è volta alla promozione e alla tutela delle aziende associate e dell’industria italiana di settore, a livello nazionale ed internazionale.
COMACA supporta le aziende associate nel perseguire obiettivi fondamentali quali sicurezza, qualità ed innovazione che costituiscono da sempre elementi distintivi della produzione italiana.
COMACA svolge un attento monitoraggio dell’evoluzione delle normative tecniche collaborando con i maggiori organismi nazionali e internazionali preposti alla loro definizione.
COMACA collabora con ICE (Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) all’individuazione e alla selezione delle iniziative da inserire nei programmi di promozione del Ministero dello Sviluppo Economico.

 

 

 

Allega file: