De rigo refrigeration s.r.l.

VIA G. BUZZATTI 10
32036
Sedico
BL
Veneto
043775591
0437559300
www.derigorefrigeration.com

Dal 1965 De Rigo Refrigeration è produttore e fornitore leader di soluzioni di refrigerazione commerciale in tutto il mondo. De Rigo Refrigeration offre una gamma completa di attrezzature per la grande distribuzione: espositori verticali refrigerati, mobili tradizionali, plug-in, centrali e celle frigorifere, integrati da un elevato livello di assistenza pre e post vendita.
L’Azienda firma la qualità del proprio prodotto con l’eccellenza garantita da un prodotto non solo realizzato, ma disegnato e progettato in Italia.
De Rigo Refrigeration accompagna il cliente come un vero e proprio partner in ogni fase, dal preventivo sino all’installazione del prodotto finito, garantendo la massima flessibilità
e tempestività e proponendo soluzioni innovative e su misura.
L’Azienda pone molta attenzione all’impatto ambientale, all’efficienza e al risparmio energetico, valori che coinvolgono tutto il ciclo produttivo, evidenziando il ruolo attivo di eccellenza nei confronti dell’eco-sostenibilità.

De rigo refrigeration s.r.l.
AssociazioneAssofoodtec
Tecnologia perProduzione alimentare
ApplicazioniAttrezzature frigorifere per il commercio
L'azienda è associata a
Assofoodtec
Assofoodtec

Nel 2002 nasce l’Associazione Italiana Costruttori Macchine, Impianti, Attrezzature per la Produzione, la Lavorazione e la Conservazione Alimentare, espressione delle Unioni di costruttori di macchine e impianti per l’industria alimentare.

Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca