Still s.p.a.

VIALE DE GASPERI 7
20020
Lainate
MI
Lombardia
02 937651
0293765450
www.still.it

STILL è un gruppo internazionale con sede ad Amburgo, leader mondiale nella progettazione e produzione di carrelli elevatori, macchine da magazzino, trattori, trasportatori e nell'offerta dei più moderni sistemi per la logistica integrata. STILL impiega globalmente più di 9.000 dipendenti, ha 8 stabilimenti produttivi e 286 sedi di vendita distribuite in tutto il mondo.
STILL è protagonista anche in Italia grazie alla sua ampia gamma di prodotti che, con oltre 60 modelli, risulta la più completa presente sul mercato: dai carrelli controbilanciati elettrici e termici fino a 8 tonnellate ai transpallet manuali, dai complessi carrelli trilaterali per magazzini intensivi ai trattori. Prodotti disponibili sia per l’acquisto che per il noleggio, formula sempre più apprezzata dai clienti che sono alla ricerca di maggiore flessibilità e mezzi sempre aggiornati. Con una gamma di oltre 20.000 carrelli dislocati su tutto il territorio italiano, STILL è leader anche in questo segmento di mercato, la cui importanza aumenta di anno in anno.
Numeri che hanno spinto l’organizzazione italiana a lanciare nel 2017 il ReQuality Center, centro di eccellenza per la rigenerazione dei carrelli che tornano in azienda dopo noleggi a breve o lungo termine, garantendo così massimi livelli di specializzazione e assicurando un elevato e omogeneo standard qualitativo su tutte le macchine rigenerate. Un’altra area su cui l’Italia punta a crescere moltissimo è l’intralogistica, per questo è nata di recente la Advanced Applications, una divisione che sviluppa soluzioni che vanno oltre il semplice carrello elevatore, integrandolo con software di magazzino, scaffalature e confezionando progetti personalizzati, chiavi in mano.
L’organizzazione italiana di STILL può contare sulla più solida e capillare rete di vendita e assistenza presente sul territorio, composta da 6 filiali dirette, oltre 60 tra concessionari e partner, 950 tecnici di assistenza e oltre 170 funzionari commerciali. Le attività in Italia sono coordinate dal quartier generale di Lainate, mentre a Luzzara si trova lo storico stabilimento produttivo della società, che è diventato il centro di eccellenza europeo per lo sviluppo e la produzione di carrelli da magazzino del Gruppo STILL. 

Still s.p.a.
AssociazioneAisem
Tecnologia perMovimentazione e logistica
ApplicazioniImpianti e apparecchi per il sollevamento e trasporto
L'azienda è associata a
Aisem
Aisem

AISEM riunisce la migliore imprenditoria nazionale per la costruzione e la distribuzione delle macchine per la movimentazione e il sollevamento dei materiali. Rappresenta circa l'80% dell’intera produzione nazionale, di cui circa il 40% destinata all’export.

Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca