Bwt italia s.r.l.

VIA VIVAIO 8
20122
Milano
MI
Lombardia
022046343
 
www.bwt.com/it-it/

Il Gruppo Best Water Technology (BWT) è leader europeo nel settore del trattamento dell’acqua.
Il network di partner comprende 5.500 dipendenti del Gruppo e migliaia di installatori, progettisti, architetti ed esperti in materia di igiene. Il centro di Ricerca e Sviluppo BWT, utilizzando metodi di ultima generazione, lavora costantemente su nuovi processi e materiali per creare prodotti ecologici e convenienti.
Guardando al futuro, un elemento chiave nella lavorazione dei nostri prodotti è la costante riduzione dell‘utilizzo delle risorse impiegate e dei consumi energetici, con il conseguente abbattimento delle emissioni di CO2. Le innovazioni ad ampio raggio firmate BWT garantiscono massima sicurezza, igiene e salute nell‘uso quotidiano dell‘acqua - il prezioso elisir di lunga vita. Acqua potabile e acqua ultra-pura per l‘industria farmaceutica, acqua per piscine, acqua per il riscaldamento e di processo, acqua per caldaie o di raffreddamento e acqua per l‘aria condizionata.
 
BWT – For You and Planet Blue indica la nostra mission: una responsabilità ecologica, economica e sociale per fornire ai nostri clienti e partner i migliori prodotti, sistemi, tecnologie e servizi in tutti i settori del trattamento delle acque e, allo stesso tempo, dare un valido contributo per preservare le risorse globali del nostro pianeta blu.

 

Bwt italia s.r.l.
AssociazioneAquaitalia
Tecnologia perProduzione alimentare
ApplicazioniImpianti, apparecchiature e prodotti per acque primarie civili
L'azienda è associata a
Aqua Italia
AQUA ITALIA

L'associazione Aqua Italia rappresenta, da più di 40 anni, i costruttori di impianti, accessori, componenti e prodotti chimici per il trattamento delle acque primarie (non reflue) per uso civile, industriale e per piscine. 

Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca