e-learning: la formazione on line di UNAC

Data: 
19/04/17

A seguito delle richieste e delle necessità del settore di essere informati e formati sul mondo degli automatismi, UNAC ha sviluppato in collaborazione con Arcadia Consulting, un corso di formazione fruibile totalmente on line, dal proprio personal computer in qualsiasi orario del giorno e della settimana.Il corso, incentrato sull'installazione e messa a norma di un cancello automatico (a battente e scorrevole), è stato sviluppato per raggiungere tutti gli operatori professionali del settore senza richiedere loro di recarsi in un'altra città per frequentare un corso di formazione né togliere tempo prezioso al proprio lavoro.

DURATA ED ATTESTATO
La durata del corso è variabile in funzione dell'approfondimento delle singole tematiche. UNAC stima una durata complessiva di 4-5 ore per tutte le slide riportate.
Al termine del corso di formazione è previsto un test finale (non obbligatorio) e il rilascio di un attestato nominativo riconosciuto dal settore.

DOCENTE
Il docente del corso è Roberto Franza, uno dei massimi esperti del settore: a livello europeo Roberto Franza è Convenor del TC 33 WG9 (Powered Pedestrian Doors) e delegato italiano del WG5 (Industrial, commercial and garage doors and gates). Il docente interagisce nel corso anche con spiegazioni audio, guidando il corsista nella dettagliata comprensione dei concetti fondamentali da sapere.

A questa pagina maggiori informazioni sul corso: http://www.aedu.biz/corsi-e-learning/area-sicurezza/corso-cancelli-autom...

Per chiedere ulteriori informazioni scrivere a: unac@anima.it

UNAC resta a vostra disposizione.