I sistemi ibridi per riscaldamento: un'eccellenza italiana in grado di cogliere le nuove sfide energetiche e ambientali

Data: 
20/10/17

Nel corso dell’evento tenutosi a Roma lo scorso 27 settembre è stato presentato il nuovo manuale di Assotermica-Academy dal titolo “I sistemi ibridi per riscaldamento – La transizione energetica e il ruolo del sistema ibrido”.

Il lavoro ha ricevuto l’apprezzamento di ENEA - che ha patrocinato il convegno - e a breve sarà consultabile sul sito istituzionale dell’ente.

Nel frattempo vi è la possibilità per le aziende interessate di pre-ordinare alcune copie del volume, che potrà essere personalizzato con il logo sul retro di copertina.

I costi per gli associati sono di 8,00€  a copia (IVA compresa) con uno sconto del 10% per acquisti superiori alle 300 copie e uno sconto del 20% per acquisti superiori alle 500 copie. Si intendono inclusi i costi di personalizzazione ed escluse le spese di spedizione. Per i non soci il costo di copertina è di €12,00 a copia (IVA compresa)

In allegato si riportano il modulo per effettuare l’acquisto e l’indice del volume.

Per una migliore gestione degli ordini chiediamo a chi fosse interessato all’acquisto di compilare il modulo allegato e di restituirlo alla nostra segreteria via mail all’indirizzo saibeni@anima.it oppure via fax al numero: 02 45418545.

 

 

 

AllegatoDimensione
modulo acquisto pubblicazioni assotermica-pub-ibridi.pdf48.27 KB
copertina più indice.pdf435.21 KB