Sistemi ibridi per riscaldamento 2^ edizione

Data: 
05/04/18

Dopo l’importante appuntamento di settembre 2017 in ENEA, Assotermica presenta uno scenario aggiornato del mercato degli apparecchi ibridi per il riscaldamento, sostenuto anche dalle novità legislative introdotte dalla Legge di Bilancio 2018.

Nel corso dell’appuntamento del 15 marzo u.s. in MCE 2018 è stato presentato anche il nuovo manuale Assotermica indirizzato agli operatori di settore che vogliono conoscere meglio le potenzialità dei sistemi ibridi.

Come per la precedente edizione vi è la possibilità per le aziende interessate di pre-ordinare alcune copie del volume, che potrà essere personalizzato con il logo sul retro di copertina.

I costi per gli associati sono di 8,00€  a copia (IVA compresa) con uno sconto del 10% per acquisti superiori alle 300 copie e uno sconto del 20% per acquisti superiori alle 500 copie. Si intendono inclusi i costi di personalizzazione ed escluse le spese di spedizione. Per i non soci il costo di copertina è di €12,00 a copia (IVA compresa)

In allegato si riportano il modulo per effettuare l’acquisto e l’indice del volume.

Per una migliore gestione degli ordini chiediamo a chi fosse interessato all’acquisto di compilare il modulo allegato e di restituirlo alla nostra segreteria via mail all’indirizzo saibeni@anima.it oppure via fax al numero: 02 45418545.

 

 

 

AllegatoDimensione
modulo acquisto pubblicazioni assotermica-pub-ibridi.pdf48.27 KB
COPERTINA E INDICE 2^EDIZIONE.pdf98.04 KB