Assoclima al convegno "Catasti ed efficienza energetica"

Data: 
01/02/17

Giovedi 9 febbraio l'ENEA ospita a Roma il convegno "Catasti ed efficienza energetica: l’anomala attuazione del DPR74 per le pompe di calore e i chiller”, organizzato da Assofrigoristi in collaborazione con FINCO.

Con questo convegno Assofrigoristi si propone di presentare il risultato del lavoro di valutazione comparata delle pratiche regionali, delle best practice e di proposta di Linee Guida per l’implementazione delle norme di cui al DPR 74/13 in relazione alle macchine frigorifere.Nel corso dell'incontro verrà presentato anche lo stato dell’arte relativo allo sviluppo del lavoro del gruppo della UNI CTI CT243 e si parlerà del quadro normativo europeo e della sua evoluzione nel settore.

Seguirà un  dibattito sugli argomenti trattati a cui parteciperanno, oltre all’ENEA, i vari attori della filiera, tra cui gli Enti (Ministeri e Regioni), le associazioni dei costruttori (Assoclima) e degli installatori (Assofrigoristi, CNA).
Per orario, programma completo e iscrizione, visita il sito http://www.assofrigoristi.it/catasti-ed-efficienza-energetica/