Work Specialist

Data: 
26/05/14

Progetto riservato agli Associati

UCC, in collaborazione con le due Agenzie per il Lavoro Openjobmetis e Just on Business, ha organizzato: Work Specialist

un progetto formativo di successo per le aziende metalmeccaniche alla ricerca di personale qualificato.Il progetto formativo sarà completamente gratuito per le aziende associate UCC e verrà totalmente finanziato dalle due Agenzie per il Lavoro tramite il fondo Forma.Temp.

Una volta concluso il corso di formazione il candidato verrà inserito in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato.
Da un indagine di mercato è emerso infatti, che la figura più richiesta e di difficile reperimento è quella del Carpentiere Calderaio e proprio per questo si è deciso di sviluppare un progetto formativo che desse risposta ai fabbisogni delle aziende. L’obiettivo è di reperire direttamente sul territorio personale altamente specializzato e pronto al lavoro per poi inserirli con contratti di somministrazione nel mondo del lavoro.

Questa importante opportunità nasce per rispondere alle specifiche esigenze delle aziende della caldareria italiana ed è riservata in via esclusiva agli associati UCC. Maggiori informazioni sono disponibili nel documento allegato alla presente comunicazione.Per una migliore realizzazione del progetto abbiamo realizzato la scheda per la “dimostrazione di interesse”, qui allegata.

Compilandola in ogni sua singola parte sarà possibile comprendere al meglio il fabbisogno delle aziende interessate. Sarà possibile aderire al progetto Work Specialist, entro il 13 giugno 2014; oltre tale data si chiuderanno le adesioni ed inizierà la selezione dei candidati.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria UCC ing. Arianna Veroni

AllegatoDimensione
Manifestazione interesse al progetto distributed173.48 KB
Flyer informativo Progetto Work Specialist287.36 KB