Le Aziende UCC, protagoniste ad EXPO 2015

Data: 
13/02/15

Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale dal Tema: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Durante i sei mesi, dal primo maggio al 31 ottobre 2015, Milano diventerà il punto d’incontro per mostrare il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.
Le Connessioni dirette dell’Esposizione Universale con la Caldareria coinvolgono tutte le trasformazioni del cibo, dalle tecniche per la conservazione, alla cottura, dalla liofilizzazione, alla sterilizzazione, ecc.. Tutte le operazioni, vengono realizzate attraverso l’uso dell’energia e del vapore; queste tecnologie mostrano sempre maggiore attenzione all’efficienza energetica, rendendo i processi delle soluzioni sostenibili.

Alcuni dei vantaggi diretti che un’azienda della caldareria potrà trovare in EXPO sono:

  • Fra i 145 paesi espositori ci saranno tutti i maggiori protagonisti del mercato dell’Oil&Gas e del Power Generation
  • Vi sarà possibilità di fare incontri sia a livello istituzionale, sia a livello business
  • Offrire ai propri clienti una visita ad EXPO 2015


In forza dell’accordo tra Confindustria e Expo 2015 S.p.A., ANIMA, partner di Padiglione Italia, propone alle sue aziende associate l’acquisto dei biglietti di ingresso a Expo2015 al costo ridotto di 20 euro che, rispetto al prezzo ufficiale di vendita, presenta un vantaggio pari al 37% per gli associati. L’importo è da considerarsi comprensivo di IVA.

Maggiori informazioni sono disponibili contattando la Segreteria UCC.