Tavola Rotonda UCISP

16/06/2011

INVITO
___________________________________________________________________________________________________

Tavola rotonda

IL REGOLAMENTO MINISTERIALE 18 GENNAIO 2011 N. 31

E I NUOVI LABORATORI DI VERIFICAZIONE PERIODICA

Assemblea UCISP - Parte pubblica

Milano, Giovedì 16 giugno 2011 - ore 15.00 -18.00
c/o Federazione ANIMA, Via Scarsellini 13
  - Sala Grande

Sarà un momento di informazione di grande attualità e di grande valenza  per gli operatori interessati alle bilance automatiche marcate CE, quali selezionatrici ponderali ed etichettatrici peso/prezzo, particolarmente per i laboratori di verificazione periodica.  Verranno esaminati anche i nuovi criteri per la verificazione periodica delle bilance automatiche marcate CE e i nuovi obblighi dei relativi utilizzatori, anche confrontandoli con quelli contemplati dal regolamento 182 del 2000, che rimane vigente per tutti gli altri strumenti di misura, comprese le bilance automatiche marcate con  bolli nazionali.

Sarà anche un’occasione di confronto, offerta dalla sezione conclusiva dedicata alle DOMANDE & RISPOSTE.

Al termine, verranno illustrate le opportunità di formazione offerte da UCISP/Anima e di finanziamento per la formazione su tutti i contenuti didattici quali innovazione, sviluppo organizzativo, qualificazione e riqualificazione, competenze tecnico-professionali e di processo, ambiente e sicurezza .

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Evento a partecipazione libera, previa iscrizione e fino a esaurimento posti.