Una squadra rinnovata a fianco del Presidente Assosegnaletica

24/02/2015
Nel 2015 nuovi progetti per il rilancio del settore

L’Assemblea Generale ASSOSEGNALETICA riunitasi il 19 febbraio ha eletto la squadra, in parte rinnovata, che affiancherà il Presidente Rudy Fabbri, riconfermato per il biennio 2015-2016:

Presidente:            Rudy Fabbri
Vice Presidente:   Nuccio Bagazzoli - TAMBURRINI ALESSANDRO S.R.L.
Tesoriere:              Simone Lionello - VENETA SICUREZZA E SEGNALETICA STRADALE S.R.L.

Consiglieri:
•    Paolo Mazzoni - Consigliere delegato ai Rapporti Istituzionali - 3M ITALIA S.R.L.
•    Cristiano Cazzoli - GUBELA S.P.A.
•    Luca Possanza - OPERA S.R.L.
•    Giovanni Pisticchia - SISAS S.R.L.
•    Eros Pessina – PESSINA SRL
•    Marino Mazzoli- T.S.I. TECNOLOGIE STRADALI INTEGRATE SOC.COOP.
•    Gabriele Pezzi -  CIMS S.R.L.

Il nuovo Consiglio Direttivo proseguirà l’attività di presidio dei tavoli tecnici e legislativi di interesse, per monitorare e partecipare attivamente all’evoluzione del mercato della segnaletica stradale orizzontale e verticale.

Il Presidente Fabbri ha così dichiarato: “Sono molto soddisfatto di poter contare anche nel mio rinnovato incarico di Presidente sul supporto di colleghi fortemente motivati. ASSOSEGNALETICA sta lanciando quest’anno nuovi progetti finalizzati a promuovere la cultura della sicurezza stradale, tra cui un intervento nell’ambito del convegno organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Ingegneri  in collaborazione con la Direzione Generale Sicurezza Stradale del Ministero delle Infrastrutture in programma a fine marzo a Roma “Mettere in ordine le strada”, ma anche un’applicazione per smartphone dedicata alla cantieristica stradale per una corretta progettazione e/o manutenzione della segnaletica stradale. Altrettanto importante la formazione obbligatoria per addetti ai cantieri stradali in presenza di traffico veicolare secondo il D.I.M. 4/3/2013, progettata dall’associazione insieme a Formamec per rispondere in modo puntuale alle esigenze di aziende e pubblica amministrazione.”

AllegatoDimensione
150223_cs_assosegnaletica_nomina.doc260.5 KB